Segreteria
Il personale della segreteria offre, la gestione dei graditi ordini che riceviamo, inviandoli alle aziende e seguendone l’iter fino alla consegna, informa sulla disponibilità dei prodotti e tempi di consegna richiesti, gestisce ed aggiorna la rubrica dei contatti in modo chiaro e con metodo offrendoli alle aziende mandanti. Gestisce appuntamenti con aziende e clienti. Cura le statistiche. Aggiorna le mailing list ed in modo continuo ed istantaneo, via mail, aggiorna la clientela su promozioni, listini, novità, condizioni, schede tecniche e iniziative.
Gestisce controversie e risoluzioni problematiche ed incomprensioni sulle varie fasi degli ordinativi e dei residui.
Gestisce l’invio di perizie, relazioni tecniche e le richieste resi.
Assistenza in pre-vendita
I tecnici ed i commerciali ricercano centri assistenza sui prodotti realizzati dalle nostre aziende mandanti, organizzano corsi e affiancamento loro per formarli ed accreditarli, offrono il servizio di consulenza, preventivazione e progettazione sopra descritto.
Assistenza post-vendita
Il personale tecnico e la proprietà sono disponibili per sopralluoghi in cantiere per formare ed informare il personale di installazione per l’uso corretto delle attrezzature, per la corretta installazione.
Prestito, noleggio e consegna attrezzature per l’installazione dei prodotti.
Sopralluoghi per perizie ed inconvenienti. Indirizza i clienti ai centri assistenza opportuni e li stimola ad intervenire con solerzia.